Mi sto preparando con la mia famiglia e le mie damigelle



Artikel von:
debyu
veröffentlicht am 22.06.2021 06:58 Uhr

2 Leser
0 Kommentare
0 Bewertungen
Dal fotografo: Abbiamo fotografato l'anello di Chelsea - una pietra cimelio presa da una collana appartenente alla nonna dello sposo - su carta fatta a mano con il testo di "Georgia On My Mind", un cenno alla condizione originale della sposa. Quando la coppia si innamorò, Seth usò i testi come post su AIM (parla di romanticismo moderno!)

Mentre mi preparavo con la mia famiglia e le mie damigelle, mio marito ha ricevuto alcuni regali. Ha creato un libro che descrive le "regole essenziali per un matrimonio di successo". Per ogni regola mi ha fatto un piccolo regalo abiti per 18 anni, ad esempio per la comunicazione ho ricevuto walkie-talkie. L'ultima regola era "la famiglia prima di tutto" e la mia damigella mi ha consegnato un computer che mostrava un video che aveva girato. Il cortometraggio parlava di crescere la nostra futura famiglia e sarebbe iniziato con un cucciolo! Il film parlava di lui che intervistava diversi cani di diversi allevamenti che facevano domande ridicole. Ora, 6 mesi dopo, abbiamo il nostro piccolo cucciolo d'oro, Franklin!


http://www.gillne.it
 

Diskussion

ANMELDEN


Passwort vergessen?
Hast du noch keinen Login? Hier kannst du dich kostenlos anmelden. Lege jetzt deine Seite an und zeige und wie du lebst!

» REGISTRIEREN

    Rezepte

    • CBD Brownie
      Herrlicher CBD Brownie: Ein Rezept, das die Konkurrenz übertrifft Einführung Willkommen in der Welt der kul...
      Ein Rezept von Cannabuben
    • Sommerliches Ofengemüse
      Rezept für Sommerliches Ofengemüse 1. Heize den Ofen auf 200 Grad Ober-und Unterhitze vor. 2. Schäle die Mö...
      Ein Rezept von Mmk

    Tipps


    Mitglieder

    Beiträge

    Termine